MotoGP 2024. GP della Malesia. Il venerdì con Zam, René e gli spettatori [VIDEO]

Si inizia senza sorprese: Pecco Bagnaia primo e velocissimo, Jorge Martin secondo a soli 50 millesimi, pure lui velocissimo nonostante una caduta. Al momento, solo Enea Bastianini (terzo), potrebbe inserirsi nella lotta. Decimo Marc Marquez, 21eismo Andrea Iannone, al rintroni MotoGP. Tanti i temi da affrontare
1 novembre 2024

Pioggia nella notte di Sepang, ma venerdì il sole ha permesso di sfruttare al massimo le due sessioni di prove, le libere del mattino e le pre qualifiche del pomeriggio.

Come era prevedibile, Jorge Martin e Pecco Bagnaia, separati in classifica generale da soli 17 punti, sono stati i protagonisti del venerdì del GP della Malesia, con Pecco primo e Jorge secondo staccati di appena 50 millesimi e con un passo migliore rispetto a tutti i rivali.

Bagnaia è sembrato un po’ più in difficoltà al mattino, finché non ha montato le gomme più soffici disponibili, mentre Martin è scivolato al pomeriggio alla curva 1, senza alcuna conseguenza.

Sarà solo una sfida a due?

Proviamo ad analizzare quanto è successo oggi in pista, ascoltando anche le parole dei protagonisti. Tra gli altri: Bagnaia, Martin, Bastianini, M.Marquez, Quartararo, Morbidelli. E come è stato il ritorno di Andrea Iannone in MotoGP? Ascoltiamo anche le parole del sostituto di Fabio Di Giannantonio. Facciamo anche il punto della situazione sull’ulltimo GP, teoricamente in calendario a Valencia il 17 novembre.

Io e René Pierotti vi aspettiamo in diretta alle 14.30.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...