Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Neanche il tempo di riprendersi dal GP d'Australia a Phillip Island che la MotoGP vola in Thailandia al Chang International Circuit di Buriram per il terzultimo appuntamento del Motomondiale 2024.
La situazione è tesa tra Pecco Bagnaia e Jorge Martìn. Dopo il successo di Bagnaia in Giappone Martìn ha risposto alla grande in Australia: sono 20 ora i punti che separano i due piloti Ducati, con un Martin assetato di vittoria, ma anche con un Bagnaia pronto a dare tutto, con una grande esperienza di gestione alle spalle. Sia Pecco che Jorge dovranno vedersela con Marc Marquez, carico dopo la terza vittoria stagionale, terzo in Campionato e con 14 punti di vantaggio da Enea Bastianini.
Ecco gli orari TV e la programmazione del GP di Thailalandia al Chang International Circuit di Buriram.
Attenzione al fuso orario. Rispetto all'Australia il GP della Thailandia ci grazierà con orari meno proibitivi. Il weekend di gara sarà visibile integralmente (tutte e tre le categorie) su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 di Sky) e Now. Su TV8 HD (canale 8 del digitale terrestre) troverete la diretta delle qualifiche delle tre classi e della Sprint della MotoGP al sabato. In differita invece le gare delle tre classi, la domenica.
Venerdì 25 ottobre
Sabato 26 ottobre
Domenica 27 ottobre
Ricordiamo che durante tutto il weekend di gare troverete il commento live del GP della Thailandia su Moto.it!