Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Alla vigilia dell'inizio del weekend in Thailandia, che lo vede arrivare con un vantaggio di +20 punti su Pecco Bagnaia, Jorge Martin commenta le sue prime impressioni.
Su come veda questo weekend in Thailandia...
"Sono contento di essere primo nel campionato, sicuramente siamo in un bel momento, l’Indonesia, il Giappone e l' Australia sono state molto belle. Voglio vincere ma sarà difficile, sono fiducioso per questa gara, Marc e Pecco saranno molto forti, sarà un weekend faticoso"
Sull'incidente Bezzecchi-Vinales...
"Noi siamo piloti professionisti, conosciamo i rischi che ci prendiamo. La direzione gara ha preso una decisione: se tu pensi di superare un altro pilota devi essere più cauto e frenare un po’ prima. È successo anche a me e a Marc, l’ho superato e non è successo niente, sappiamo cosa fare in queste situazioni e sappiamo i rischi che ci prendiamo"
Sui test che si svolgeranno a Buriam e il fatto che l'anno prossimo sarà l'appuntamento inaugurale della stagione...
"Per me non so, staremo a vedere. La Ducati è forte qui e io sarò qui ma non con loro. È importante avere i test, ma non so come sia il tempo qui verso febbraio/marzo, ma per me è lo stesso posizionarlo prima"
Su Andrea Iannone come possibile sosituto di Fabio Di Giannantonio...
"Per me è bello vederlo di nuovo in sella a una MotoGP dopo quello che gli è successo, in Superbike ha vinto una gara ed ha dimostrato di essere a un ottimo livello, in Ducati era un secondo più veloce di me. Quindi è ancora veloce molto probabilmente, vediamo se riuscirà a girare bene, per lui è una buona opportunità per dimostrare di andare ancora forte alle persone"