MotoGP 2024. GP della Thailandia. Pecco Bagnaia, 4° al venerdì: "Jorge Martin è più pronto in vista della gara, ma io mi vedo forte"

MotoGP 2024. GP della Thailandia. Pecco Bagnaia, 4° al venerdì: "Jorge Martin è più pronto in vista della gara, ma io mi vedo forte"
Il campione del mondo è sicuro delle sue possibilità al Buriram: "Oggi giornata travagliata ma positiva, questa pista si adatta al mio stile di guida"
25 ottobre 2024

Pecco Bagnaia è quarto dopo le pre-qualifiche della Thailandia.

Sulla giornata...

"Stamattina molto bene, nel pomeriggio partito molto bene ma poi abbiamo avuto un piccolo problema di setting con una delle due moto che mi ha rallentato un po'. Questo ci ha fatto essere un po' in ritardo. I time attack sono andati abbastanza bene, sono riuscito a fare un bello step in avanti nonostante non abbia fatto un giro perfetto. Bilancio positivo, un po' travagliato"

Rispetto a Martin come ti vedi?

"Non lo so, io mi vedo forte su tutti, Martin secondo me oggi ha avuto un pomeriggio più tranquillo e ha fatto un bel lavoro con la media e la dura, quindi è più pronto in termini di gara, ma vedremo domani"

Ieri hai detto che questa pista era più dalla tua parte, hai avuto conferma?

"Ho avuto la conferma, una pista che per frenate e ingressi mi si adatta meglio di Phillip Island. Jorge l'anno scorso qui ha vinto ed è comunque forte, ma siamo sicuramente più vicini e questa pista è più vicina al mio stile di guida"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese