MotoGP 2024. GP di Aragon. La gara con Zam e Danilo Petrucci! [VIDEO]

Marc Marquez torna a dominare dopo 1043 giorni e si porta a 70 punti da Jorge Martin, splendido secondo per la sesta volta consecutiva. Sul podio anche Pedro Acosta. Pecco Bagnaia finisce a terra dopo un contatto con Alex Marquez e tuona: “L’ha fatto apposta”
1 settembre 2024

Alcaniz - Si era capito fin dalle FP di venerdì: Marc Marquez sarebbe stato imbattibile. E così è stato in un dominio imbarazzante che ha fatto tornare al 2019, a prima dell’incidente, quando vinceva tutto e di più.

Come è successo in questo GP dominato in tutti i turni di prove - tranne nel warm up, che saggiamente non ha disputato per le condizioni miste della pista -, rimanendo in testa dalla prima all’ultima curva sia nella sprint sia in gara.

Adesso MM93 è a 70 punti dalla vetta: può giocarsi il titolo considerando che in palio ci sono ancora 296 punti?

Jorge Martin, secondo per la sesta volta consecutiva, fa ancora una volta il meglio possibile, dimostra solidità e si porta a +23 su Bagnaia: adesso è lui il favorito al titolo?

Al terzo posto un ottimo Pedro Acosta, che dopo aver ottenuto il secondo tempo in qualifica, bissa il podio ottenuto nella sprint.

Fa discutere il contatto tra Bagnaia e A.Marquez al 18esimo giro: i due erano in lotta per il terzo posto. Pecco tuona: “L’ha fatto apposta”; Alex si difende: “Non l’ho visto”.

Tanti i temi da affrontare: lo facciamo assieme a un grande pilota: Danilo Petrucci.

Vi aspettiamo in diretta alle 18.30 anche sul nostro canale YouTube.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese