Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Un weekend da dimenticare per Marco Bezzecchi. Il pilota del team VR46 torna a casa con due amari zeri nella Sprint e nella gara lunga a seguito di due cadute.
Cosa è successo in gara?
"Quando tocco il gas ho una sensazione di sottosterzo, la moto fa fatica a girare in quella parte lì e oggi non ce l'ho fatta a tenerla su. Peccato, ieri ero molto contento della mia performance, caduta a parte, ma oggi speravo di fare meglio. Dobbiamo cercare di lavorare e tornare più forti la prossima volta"
Sulle due cadute...
"Si impara sempre un sacco quando si fa un weekend completo di gare, c'è sempre da imparare. Senza dubbio c'è da analizzare le due cadute, per capire bene il motivo che mi ha portato a questi errori e cercare di non ripeterli, anche se quella di ieri ho abbastanza chiaro cosa ho fatto. Non mi aspettavo la caduta di oggi, però è una fase più delicata: ci sono rimasto più male ieri, perché è una fase della guida in cui mi sento bene, quella di oggi è accaduta in una fase in cui sono ancora incerto. Cercheremo di non mollare, è la chiave di tutto"