Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Non c'è niente di vero, a quanto pare. Lewis Hamilton non è interessato ad acquistare il team Gresini. Il pilota britannico di F1 ha risposto a una domanda precisa della collega Mara Sangiorgio di Sky su questa possibilità: "Ho sempre amato il Motomondiale, sono interessato alla crescita dello sport ma non siamo a quel punto" cioè di acquisire un team.
Poi Hamilton ha aggiunto: "Magari nei prossimi 5 o 10 anni ci saranno delle opportunità".
In seguito a questo voci il team Gresini, sempre molto brillante e divertente nella comunicazione, ha creato dei fotomontaggi su Instagram in cui i membri del team avevano le treccine come Lewis Hamilton.
I piloti della prima conferenza stampa del giovedì del Sachsenring, cioè Bagnaia e Marquez hanno commentato la possibilità che Hamilton possa comprare il team Gresini: "Io non ho mai pensato che fosse possibile" ha detto l'italiano, mentre lo spagnolo: "Se è vero fa bene al nostro sport e se non è vero fa ugualmente bene al nostro sport, magari un giorno lo comprerò anche io!". E Bagnaia: "L'anno scorso si diceva che l'avresti comprato tu Marc, il team Gresini... beh compratelo insieme tu ed Hamilton!" ha scherzato Pecco.