MotoGP 2024. I fratelli Alex e Marc Marquez testimonial Audi: ecco le loro super station wagon! [GALLERY]

MotoGP 2024. I fratelli Alex e Marc Marquez testimonial Audi: ecco le loro super station wagon! [GALLERY]
Terminato il contratto con Honda Marc Marquez ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Audi che, come Ducati, fa parte del gruppo Volkswagen
14 marzo 2024

Marc Marquez, terminato il suo accordo con Honda, è un nuovo testimonial Audi, con cui ha firmato un accordo di sponsorizzazione. L’otto volte campione del mondo ha ricevuto un'Audi RS6 Avant, del valore di oltre 150mila euro. Nell’accordo è previsto anche Alex Marquez che ha ricevuto una RS4, del valore di circa 100mila euro.

Da ricordare che sia Audi che Ducati (con cui i due fratelli corrono, nel team Gresini) fanno parte del Gruppo Volkswagen.

"Siamo molto orgogliosi che i fratelli Marquez siano ambasciatori dell'Audi e che guidino una Ducati" ha detto l'amministratore delegato di Audi Spagna, José Miguel Aparicio.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La RS6 Avant di Marquez ha un motore V8 biturbo a benzina ed eroga 630 cavalli. Impiega 3,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Negli ultimi anni in Honda Marc ha avuto a disposizione una Honda CR-V.

Marc Márquez sull’accordo con Audi ha detto che è "molto felice” di unirsi “a uno dei marchi leader nel mondo automobilistico. Mi piacciono il loro design e le caratteristiche offerte dai loro veicoli, ma c'è qualcosa di ancora più importante. Condivido il loro entusiasmo per la perfezione e la tua continua ricerca dell'eccellenza. Entrambi portiamo nel nostro DNA valori come il miglioramento e la perseveranza . Confido che sarà l'inizio di un bellissimo percorso insieme nel 2024".