Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Non passa giorno che gli appassionati di motorsport non si chiedano come evolverà la situazione di crisi di KTM. Per gli appassionati è una questione di sport, ma in Austria ci sono migliaia di famiglie che temono per il loro futuro, se la Casa motociclistica non si risolleverà.
Per il momento, stando a quanto emerso, il settore sport non dovrebbe essere cancellato: la stagione 2025 in MotoGP si farà.
Secondo quanto riporta Speedweek il consulente di KTM Heinz Kinigadner, ha spiegato che il pilota MotoGP Maverick Vinales avrebbe comprato azioni di KTM.
“Ci sono state notizie commoventi - ha detto Kinigadner - segnali davvero belli in questi tempi difficili. Il pieno sostegno arriva dalle nostre stelle, anch’esse colpite. Un esempio è Maverick Vinales, che ha persino acquistato azioni KTM".
Il primo campione del mondo austriaco di motocross ha aggiunto: “È anche molto importante che gli sponsor di lunga data vogliano continuare a essere coinvolti. Alcuni hanno chiamato e chiesto se dovevano anticipare i loro contributi per il prossimo anno".