Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il team LCR di Lucio Cecchinello ha svelato le livree delle sue moto per il 2024. Dopo quella di Johann Zarco, con sponsor Castrol, è stato il turno di quella di Takaaki Nakagami, con sponsor Idemitsu.
Queste le parole di Nakagami: “Sono eccitato di iniziare una nuova stagione, mi sono preparato in inverno per essere a posto fisicamente e a Sepang nei test ho fatto molti giri. Questo è il settimo anno in MotoGP, ho molta esperienza con Honda, ogni anno la moto è evoluta e va sempre più veloce, io cerco di dare le mie informazioni per migliorare. Vorrei vincere una gara e fare podi in questa stagione, il mio obiettivo è la prima vittoria in MotoGP”.
E il proprietario del team, Lucio Cecchinello, al 19esimo anno di MotoGP: "Credo che questa stagione, il team, Honda e gli sponsor hanno fatto uno sforzo enorme e abbiamo grandi ambizioni, abbiamo avuto stagioni difficili. Abbiamo bisogno di energia ma anche di sogni e motivazioni. È stato un inverno impegnativo e non vediamo l’ora di iniziare".
Adesso mancano solo Aprilia (domenica 18 febbraio) e Pramac (mercoledì 28 febbraio).