MotoGP 2024. Marc Marquez è in città! Il 93 è arrivato in Italia... [GALLERY]

L'otto volte campione del mondo, insieme al fratello Alex, è arrivato in Romagna per la presentazione in programma sabato 20 al Cocoricò di Riccione. Intanto ha visitato la Gresini insieme a Nadia Padovani
19 gennaio 2024

Marc Marquez e il fratello Alex hanno postato una foto mentre sono in aereo per raggiungere l'Italia: "Arriviamo!", in vista della presentazione di sabato 20 gennaio al Cocoricò di Riccione. E ieri sono arrivati.

Marc ha poi visitato la sede della squadra del compianto Fausto Gresini, accompagnato da Nadia Padovani, come si vede nelle foto postate su IG. Poi, lui e il fratello, hanno fatto una foto in cui coprono la nuova Ducati livrea Gresini, che potremo vedere solo sabato pomeriggio.

Qualche giorno fa avevamo parlato delle parole di Padovani, patron della Gresini Racing, che aveva spiegato che era stato il manager del 93 a cercare la squadra italiana e non viceversa.

Le prime parole di Marquez sulla Ducati risalgono invece a novembre, al test di Valencia, ma sono state rese pubbliche solo a gennaio per questioni contrattuali, eccole per chi non le avesse lette, giudizi lusinghieri.

Sabato, al Cocoricò di Riccione, la Gresini Racing presenterà le sue tre squadre nel Motomondiale, MotoGP con Marc e Àlex Márquez, Moto2 con Albert Arenas e Manu González e MotoE con Matteo Ferrari e Alessio Finello.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese