Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
È estate per tutti, anche per i piloti della MotoGP che, dopo il GP di Germania al Sachsenring, si stanno godendo il meritato riposo. La prossima tappa della MotoGP è fissata infatti al weekend del 3 agosto, a Silverstone. Qualche giorno di meritato relax ci sta, la seconda metà del campionato è lunga e impegnativa.
Il weekend tedesco al Sachsenring è stato uno spettacolo per Pecco Bagnaia, che è andato in vacanza da primo in Campionato superando nientemeno che Casey Stoner nel numero di vittorie con Ducati. Questo è il momento di Pecco: oltre alla supremazia in pista il Campione del Mondo si è sposato pochissimi giorni fa con Domizia. Al matrimonio c'erano tutti!
Della "banda" italiana anche Luca Marini è in vacanza, a Ibiza, insieme alla moglie Marta Vicenzi e la piccola! I due infatti sono in attesa dell'arrivo di una bambina. Dopo le vacanze sicuramente Marini tornerà in sella ad allenarsi per rendere il più competitiva possibile la Honda.
Vacanza intercontintale per Fabio Di Giannantonio e la sua compagna Jai Carol. Il pilota Ducati ha speso un po' di giorni in Indonesia, a Bali, per ricaricare le batterie.
I piloti Ducati, Di Giannantonio compreso, saranno presenti al WDW questo weekend; quindi relax sì, ma non troppo!
Marc Marquez non lascia la Spagna per le vacanze. Il pilota è rimasto in terra natale per trascorrere del tempo insieme a Gemma, la sua compagna, e anche con suo fratello Alex.
Marquez, al momento secondo in classifica, sembra spassarsela in questi giorni. Anche per lui relax, più che meritato, a Maiorca, in barca. Qui sotto lo vedete in veste di "marinaio", poche slide più avanti insieme a suo fratello, la compagna di Alex e alcuni amici.
All'appello mancavano Aleix Espargaro, Jorge Martin e Pedro Acosta. Il terzetto spagnolo sembra godersela.
I tre stanno trascorrendo giorni di divertimento in Spagna: mare, discoteca, ma anche allenamento. Jorge Martin, oltre a essere in lotta per il mondiale, ha un nuovo ingaggio per il prossimo anno, fare bene non è un opzione. Più "anononimo" Pedro Acosta: sui suoi profili social non si trovano foto in discoteca, ma sui profili dei colleghi/amici lo vediamo divertirsi. Più che meritato riposo!
L'anno scorso aveva speso le vacanze estive realizzando la propria pista da motocross privata, quest'anno Jack Miller è passato ai fatti.
L'australiano non riesce a stare fermo, sul suo profilo Instagram lo vediamo alle prese con il motocross. Il pilota KTM dovrebbe aver disputato qualche gara sulla sua KTM 450, ma siamo pronti a scommettere che non sarà assolutamente l'utlima.