MotoGP 2024, presentato il VR46 Racing Team: le Ducati di Bezzecchi e Di Giannantonio [GALLERY]

A Riccione è stata presentata la squadra di Valentino Rossi, che ha annunciato la coppia tutta italiana composta da Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio. Cambia completamente la livrea, ecco le foto
24 gennaio 2024

Appena presentate a Riccione le nuove Ducati Desmosedici GP che accompagneranno Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio nella stagione 2024 della MotoGP

Cambia la livrea, l'anno scorso il nero era il colore predominante mentre per il 2024 troviamo una colorazione bianca e giallo fluo. Creazione di Aldo Drudi, la nuovissima livrea parte con una tonalità giallo fluo nella parte anteriore e sul cupolino, sfumando gradualmente verso il bianco che domina la maggior parte della moto. Ingresso importante nel team da parte del nuovo main sponsor Pertamina, con la presenza del rosso ai lati, proprio accanto alla scritta. Anche le tute dei piloti richiamano i colori della moto, piloti che sembrano essere carichissimi.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Marco Bezzecchi ha dimostrato molto durante la scorsa stagione ed è al terzo anno nel VR46 Racing Team. Prima dell'infortunio durante l'allenamento Bez ha ottenuto tre vittorie nelle gare domenicali (Argentina, Francia e India) e si è aggiudicato la Sprint in Olanda, mantenendo la sua competitività nel campionato fino a poche gare dalla conclusione.

Dopo un inizio di Campionato un po' travagliato Di Giannantonio ha dimostrato di che pasta è realmente fatto. Il pilota romano si lancia di testa in una nuova sfida, dove la voglia di dimostrare è tanta.

Entrambi i piloti del del team Pertamina Enduro VR46 guideranno la moto Campione del Mondo, la Desmosedici GP 2023, con questa nuova colorazione gialla fluo.