Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tra la mezzanotte del 31 dicembre e il 1 gennaio 2024 si è passati - oh che gran scoperta - dal 2023 al 2024 il che, in termini di contratti ha significato un via libera per i nuovi accordi.
Così il 1 gennaio sulle bacheche social di noi appassionati e addetti ai lavori sono comparsi diversi video e post che raccontano ufficialmente l'inizio di molte nuove avventure, eccole!
Insieme ad Alberto Puig (che su Marini non è che abbia proprio mostrato questo grande entusiasmo eh...) Luca Marini ha fatto conoscenza del mondo HRC. Il video è qui sotto.
Piccola ma significativa modifica: MotoGP Rider | Gresini team, nel frattempo anche il team ha pubblicato la seconda parte della foto, con il numero 93.
Con una foto, relativa ai test di Valencia. Il francese, con il suo numero 5, sulla RC213V che sarà chiamato a sviluppare e rendere competitiva. Sfida difficile!
Cioè cambia sponsor, da Mooney a Pertamina Enduro. La scritta Enduro non ha a che fare con le ruote tassellate ma è un olio per motori prodotto dalla stessa Pertamina.
Nel video si vedono i due piloti, è qui ecco l'altra novità, che parlano della nuova stagione: accanto al Bez c'è Fabio Di Giannantonio.
Eccoli qua sotto, ufficialmente!
Via alle bottiglie aperte per il 2024