MotoGP 2024. Un ciclone ha distrutto la casa di Casey Stoner! [VIDEO]

MotoGP 2024. Un ciclone ha distrutto la casa di Casey Stoner! [VIDEO]
"Abbiamo bisogno di aiuto" ha detto l'ex pilota australiano
2 gennaio 2024

 

In Australia, da oltre una settimana, il maltempo sta facendo molti danni. Uno dei colpiti da questo maltempo è Casey Stoner, la cui casa, dalle immagini e dai video postati dall'ex pilota, ha riportato moltissimi danni.

Stoner vive nella Gold Coast del Queensland, una delle aree più famose dell'Australia.

Il due volte campione del mondo ha pubblicato sui social alcune immagini sulla catastrofe e sugli effetti del ciclone Alta Colombia che ha devastato la zona.

Stoner ha anche chiuesto aiuto per sé e per i vicini: "Non sono sicuro che qualcuno sappia quanto sia stato pericoloso l'uragano ieri sera in alcune zone. Le foto non mostrano la reale entità dei danni. Se c'è qualcuno che può dare una mano sarebbe molto utile. Molte persone hanno perso la casa. C'è bisogno di molto aiuto".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Stoner ha chiarito che la sua famiglia sta bene. La moglie di Casey è Adriana e le due figlie si chiamano Alessandra e Caleya.

La casa dove i quattro vivono ha però subito gravi danni a causa dei temporali. Nella sua tenuta, molto grande, c'è spazio, oltre che per le moto anche per una scuderia di cavalli, un'altra delle sue passioni.

Stoner ha spiegato che è mancata l'elettricità per una settimana e "nessun membro della giunta si è fatto sentire". Ci sarebbero migliaia di sfollati e molti ancora senza luce.