MotoGP 2025. DopoGP del Qatar: Marc Marquez domina ancora, Jorge Martin ancora in ospedale [VIDEO]

La nostra analisi tecnico-sportiva della quarta prova stagionale in Qatar: il dominio assoluto di Marc Marquez, la penalizzazione del sorprendente Vinales, l’inseguimento di Bagnaia e Morbidelli sul podio. Le ultime news sulle condizioni del campione del mondo, perseguitato dalla malasorte
14 aprile 2025

Pecco Bagnaia ha pagato pesantemente l’errore in qualifica e le partenze dalla quarta fila. Ma anche qui - dove le aspettative erano alte - non è sembrato del tutto a posto e in grado di lottare con il compagno di squadra. Come giudicare la sorprendente prestazione di Maverick Vinales, poi penalizzato per la pressione delle gomme troppo bassa? E se Ducati domina, a che punto sono Honda, Yamaha, KTM e Aprilia? Bernardelle analizzerà questa sera, dati alla mano, la crescita delle prestazioni: secondo lui è legata soprattutto al miglioramento del setting e alla evoluzione dello stile di guida che la MotoGP richiede.

Jorge Martin, che alla prima gara con l’Aprilia aveva già trovato un buon feeling, è ricoverato all’ospedale di Doha dove resterà qualche giorno in seguito alla caduta in gara e al successivo investimento: le otto fratture costali quanto tempo ancora lo terranno fermo? Spazio anche alle altre vicende della MotoGP, alla Moto2 vinta da Canet, alla Moto3 di Piqueras e infine alle vostre curiosità.

Non perdete l’appuntamento sul sito e sul canale YT di Moto.it: questa sera alle 19.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now

Caricamento commenti...