Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La notizia del ritorno in sella di Jorge Martin per il Gran Premio del Qatar è stata annunciata con un video dai toni ironici pubblicato sui canali social di Aprilia e della MotoGP. Il filmato ha come protagonista il campione del mondo spagnolo, ripreso durante una sessione di fisioterapia mentre è in videochiamata con Massimo Rivola.
"Ciao Massimo, guarda che eleganza che hai! Come stai? Tutto a posto?", esordisce scherzando Jorge Martin. "Senti, sono andato dal medico e sembra che mi abbiano dato l’ok per andare in Qatar", annuncia il numero 1. Rivola commenta con entusiasmo: "Bellissima notizia! Ottimo!". Successivamente, Martin offre una prima prospettiva su cosa aspettarsi: "Vedremo, sarà sicuramente un weekend difficile, ma almeno inizieremo il progetto".
Rivola replica: "Comincia l’avventura. Sai cosa sono le fondamenta di una casa? Le “cimientos”, in spagnolo. Ecco, noi dobbiamo partire proprio da quelle. Vedrai che costruiremo una bella villa"."È importante avere chiaro l’obiettivo: il Qatar è il punto di partenza per iniziare a costruire", conclude Martin prima di salutare il dirigente di Aprilia.