Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Jorge Martin è intervenuto a distanza nella conferenza stampa del giovedì in Argentina.
Il campione del mondo ha salutato i suoi colleghi e ha spiegato che non sarà presente neanche alla prossima gara: "Ciao a tutti, sono felice di raggiungervi in questa conferenza. Sto soffrendo, non è il mio momento migliore, sto facendo fatica a velocizzare il recupero. Non correrò ad Austin, non so se potrò essere in Qatar, vorrei fare un po' di test prima di tornare in gara perché non mi sento ancora al massimo. Stiamo lavorando per questo, vedremo se sarà possibile".
"Ho dovuto guardare da casa, anche questo weekend lo guarderò con attenzione, tifando per Aprilia, sperando che i ragazzi possano migliorarsi ancora e avvicinarsi alle Ducati", ha aggiunto. "Credo che sia stato un po' più noioso senza di me in pista, spero che questi ragazzi possano fare un bello spettacolo, sicuramente mi divertirò e guarderò le gare".
Ai messaggi di solidarietà da parte di Pecco Bagnaia, Marc Marquez e Alex Marquez ha risposto: "Grazie a tutti, mi manca essere in pista con voi. Cercherò di fare il massimo per velocizzare. Tornerò quando sarò al 100%".