Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Sprint del Texas vede ancora una conferma della doppietta dei fratelli Marquez, con Marc primo e Alex secondo. Alle interviste, il pilota Gresini ha scherzato molto sul duello "tra le moto rosse" a cui ha assistito.
Sulla lotta tra Marc Marquez e Pecco Bagnaia...
"In curva 10 vedevo che si sorpassavano cattivi, non volevo essere in mezzo alle moto rosse, quello è un terreno fangoso. Quando ho visto l'opportunità di andare dentro sono andato, sono stato uno spettatore in prima fila di quel giro ed è stato bello"
Sul distacco da suo fratello Marc Marquez in gara...
"Penso che non ci siamo coordinati bene: quando io rallentavo un giro lui spingeva, quando spingevo io rallentavo. Io cercavo di controllare su Pecco e lui su di me, non abbiamo ballato bene il tango (scherza, ndr). Sapevo che se avevo la possibilità di attaccarlo volevo farlo: non volevo l'opportunità di vincere, ma almeno di attaccare, ma questo non è successo"
Sul gioco di scie...
"La scia gliela sto dando più io che lui a me: vedi in Thailandia o in Argentina. Quando vado forte mi piace andare da solo, quando mi viene data da Marc o da Pecco è molto veloce"
Sulla competizione con suo fratello...
"Dal momento che nasci con un fratello comincia una gara psicologica: noi ci divertiamo"