MotoGP 2025. Jorge Martin impressionato da Toprak Razgatlioglu: “Una volta mi ha sorpassato sull’acqua all’esterno, incredibile!”

MotoGP 2025. Jorge Martin impressionato da Toprak Razgatlioglu: “Una volta mi ha sorpassato sull’acqua all’esterno, incredibile!”
Il nuovo numero 1 della MotoGP ha parlato del talento turco, due volte campione del mondo della Superbike, raccontando un aneddoto di una volta che erano in gara contro
3 gennaio 2025

Jorge Martin è sotto i riflettori da quando è diventato campione del mondo. Secondo Chicho Lorenzo, padre di Jorge, Martin è uno dei tre favoriti per il 2025, anche se non è più con Ducati e guiderà un’Aprilia.

Martin, come riporta Todocircuito, ha risposto alla domanda “chi pensa che sia il pilota più talentuoso?

Martin ha detto: “Marc Márquez, perché ovviamente per me a livello sportivo è stato il migliore della storia , ma non corro con lui da tanti anni e forse non l'ho visto al suo meglio".

Poi però ha citato anche Toprak Razgatlioglu, raccontato un aneddoto di una decina di anni fa: “Questo ragazzo in alcuni test precampionato con la Moto3 nella 'Rookies Cup' ci ha superato sull’acqua all'esterno, come se la pista fosse asciutta. E questa è una cosa che mi ha sempre colpito, è stato incredibile, forse non molti lo conoscono, ma è stato due volte campione del mondo in Superbike (in Spagna la SBK non è molto popolare, come ha confermato ancora Chicho Lorenzo nell’intervista con Moto.it, ndr). Penso che sia un talento di pura abilità”.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...