MotoGP 2025. Massimo Rivola sull'infortunio di Jorge Martin: "Combinazione mano destra-piede sinistro è la peggiore"

MotoGP 2025. Massimo Rivola sull'infortunio di Jorge Martin: "Combinazione mano destra-piede sinistro è la peggiore"
L'Ad di Aprilia Racing ha parlato delle condizioni del campione del mondo, infortunatosi nel primo giorno di test a Sepang, ma pronto a tornare per il primo GP: "È ancora un po' ammaccato. Verrà a fare un test"
22 febbraio 2025

Massimo Rivola, Ad di Aprilia racing, era presente alla presentazione della stagione di Sky motori, ecco cosa ha detto a Moto.it sull'infortunio di Jorge Martin e sul suo recupero.

Come sta Jorge Martin?

"È un po' ammaccato ancora, purtroppo. Diciamo che la combinazione mano destra e piede sinistro per un motociclista è la peggiore, però rimaniamo ottimisti, perché lui è una bestia, un guerriero. In Thailandia verrà a fare un test, anche se sarà un weekend di gara. Nel frattemo Marco ha fatto un lavoro incredibile"

Su Bezzecchi...

"Marco ha trovato una moto che gli è piaciuta da subito, la cosa interessante è che quasi tutto quel che ha provato in ottica sviluppo lo ha fatto andare più forte, è un ottimo segnale. Jorge e Bez si sentono, inizialmente ai piloti non diciamo niente perché si vuole sentire le loro impressioni, ma vista la situazione a Jorge abbiamo detto tutto. Non vediamo l'ora torni al 100%"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese