MotoGP 2025. Moto3: Matteo Bertelle ancora ricoverato, a Jerez sarà sostituito da Vicente Perez Selfa

MotoGP 2025. Moto3: Matteo Bertelle ancora ricoverato, a Jerez sarà sostituito da Vicente Perez Selfa
La famiglia del pilota veneto ha chiesto il massimo riserbo
14 aprile 2025

Nel pomeriggio, è arrivato un altro aggiornamento sulle condizioni di salute di Matteo Bertelle: attualmente quarto a pari punti con Adrian Fernandez, la scorsa settimana l'italiano ha avuto un incidente, riportando una frattura alla tibia destra e una all'omero sinistro. Il pilota Level-UP MTA è ancora in ospedale in condizioni clinicamente stabili, ma con complicazioni che richiedono un monitoraggio medico costante

La famiglia di Matteo, fa sapere la squadra, ha chiesto il massimo riserbo. Ogni aggiornamento sulle sue condizioni verrà condiviso quando possibile e con il consenso della famiglia, solo ed esclusivamente mediante il team. 

Nel frattempo, a sostituirlo sarà il pilota Vicente Perez Selfa. Il pilota valenciano ha già collaborato con MTA nel 2020 e correrà con il numero 32, perché il suo abituale numero 21 è attualmente occupato da un altro pilota della griglia di Moto3. "Sono molto felice di tornare nel Motomondiale con una delle migliori squadre della griglia, voglio ringraziare il team per la fiducia e per aver creduto in me. Ora è il momento di cogliere questa opportunità e dimostrare che possiamo stare davanti e portare buoni risultati. Auguro a Matteo una pronta guarigione. Ci vediamo in pista!", ha dichiarato Perez Selfa. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now

Caricamento commenti...