Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Jorge Martin ha esordito con un’Aprilia RSV4 a Valencia, sul circuito privato Jorge Aspar Martinez. Così anche Martin, dopo Marquez, ha fatto i primi giri sulla supersportiva della sua nuova Casa.
Martin ha fatto un test privato sulla pista Martinez, lunga circa due km.
“Incontrarsi per la prima volta“ ha scritto Martin su IG. E il profilo ufficiale Aprilia ha risposto: “Grandioso!“.
Nel frattempo Martin ha fatto un altro post Instagram in cui lo si vede allenarsi in bici. Sempre nello stesso carosello di foto si scopre che il suo garage è ora rifornito da Aprilia: accanto alla RSV4 c'è anche una supermotard. Su FB ci sono altre foto in cui lo si vede allenarsi con quella che a primo acchito poteva sembra un'Aprilia SXV, più che altro perché è una supermotard con adesivi Aprilia, ma che invece dovrebbe essere una Honda (come ci ha fatto notare qualche appassionato attento, grazie!). Una Honda, peraltro, con un piccolo particolare: sul parastelo c'è un adesivo Ducati.
Parlando invece con motorsport Martin ha detto la sua sul rapporto con il nuovo compagno di squadra Marco Bezzecchi: "È chiaro che non è stato il mio migliore amico negli ultimi anni. Lottavamo in Moto3 e abbiamo già avuto molti scontri. In ogni caso, ciò che conta per me è che il mio compagno sia competitivo. Se può darmi istruzioni per migliorare la moto, questo mi aiuterà. E viceversa”.