Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo il nuovo infortunio e il secondo intervento, andato a buon fine nella giornata di ieri, Jorge Martin torna a parlare sui suoi canali social, chiarendo la dinamica dell'incidente che ha avuto lunedì. "I colpi sono sempre duri, ma quando si susseguono, l'impatto si moltiplica. Questa volta sono stati particolarmente forti, sia fisicamente che mentalmente, e mi hanno fatto saltare per la prima volta nella mia vita la gara di apertura della stagione", scrive il campione del mondo in carica.
"L'anno non inizia come vorrei. Lunedì, mentre mi allenavo per la prima volta dopo la caduta di Sepang per arrivare nelle migliori condizioni possibili in Thailandia, ho avuto un highside che mi ha causato quattro nuove fratture (al piede e alla mano, ndr), che si aggiungono alle tre già subite due settimane fa (quando, durante il primo giorno di test a Sepang, a causa di un altro highside, Martin aveva riportato fratture alla mano destra e al piede sinistro, ndr)", continua.
"Se c'è una cosa che ho ben chiara è che i colpi si possono superare. Non so se questo mi renderà più forte, ma so che supererò anche questa, come ho sempre fatto. Ora il mio unico obiettivo è recuperare al 100% per tornare a gareggiare e godermi la mia passione, che sono le moto. Perché ci sono tante gare, ma la mano è una sola", afferma.
I ringraziamenti finali vanno a chi gli è stato vicino in queste settimane difficili: "Grazie ad Aprilia per avermi supportato in ogni momento, alla mia famiglia, a tutti i miei tifosi e a tutte le persone che ogni giorno mi incoraggiano. Dal cuore".