Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Johann Zarco in carriera in MotoGP è stato pilota Yamaha, KTM, Ducati e Honda: ha esperienza anche se è per due volte il più anziano. Nei 22 in griglia è il più vecchio, compirà 35 anni quest'anno ed è anche il più vecchio dei 22 ad aver esordito in MotoGP, nel 2017, nell'anno dei 27 anni.
Detto questo, ecco le parole del francese alla vigilia dei test del Buriram.
Sui test di Sepang della scorsa settimana...
“In Malesia abbiamo provato tanto, anche se non c’è niente che rivoluziona la moto. Ma facendo un confronto rispetto al 2024, ci sono stati dei passi in avanti, anche io guido meglio la moto e quando spingevo per fare un tempo con la gomma nuova ero più o meno sempre lì. Questo mi ha dato una bella fiducia e piacere ad andare in pista"
Sui punti deboli e il ruolo di Albesiano...
"I punti deboli rimangono gli stessi: credo che Romano Albesiano possa dare una bella mano sotto questo aspetto, ma in un mese non può cambiare più di tanto. E l’obiettivo non è quello di fare un’Aprilia. C’è bisogno di tempo per organizzare tutto. A Sepang abbiamo gestito meglio la situazione e spero di poter iniziare la stagione più competitivi rispetto all’anno scorso”