Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Razlan Razali è stato a capo dei team satellite Yamaha e poi, per un anno, di Aprilia. Ha avuto piloti come Fabio Quartararo, Franco Morbidelli e ha accompagnato nel loro ultimo anno Valentino Rossi e Andrea Dovizioso (purtroppo senza gloria, quest'ultimi due).
Dopo l'addio un po' travagliato al mondo della MotoGP in questi giorni Razali è tornato a parlare, attraverso i suoi profili social: "Un Marquez è abbastanza difficile da battere... e ora ce ne sono due" ha esordito.
Poi è tornato su una vecchia storia, cioè il no che avrebbe ricevuto in Yamaha dopo che aveva proposto di ingaggiare Alex Marquez (quella storia la trovate qui):
"Uno dei due fratelli (Alex, ndr) sarebbe potuto essere nella nostra squadra, non una ma due volte!".
Poi la previsione: "Questi fratelli sembra che domineranno la stagione 2025 di MotoGP sulla migliore moto della griglia... nelle ultime stagioni era una coppa Ducati, ora è il campionato Marquez! Forse dovrei chiedere al #46 di uscire dalla pensione" ha concluso Razali, facendo un chiaro riferimento a Valentino Rossi.