Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Con un breve messaggio Aprilia ha aggiornato sulle condizioni di Jorge Martin, dopo l'incidente nel primo giorno di test a Sepang, e soprattutto dei suoi tempi di recupero:
"Jorge Martin è stato dimesso dalla Clinica Dexeus di Barcellona e sta tornando a casa sua in Andorra. Jorge salterà i test in Thailandia per preparare al meglio il Thai GP".
Dunque Martin, similmente a quanto fatto lo scorso anno da Franco Morbidelli, salterà tutti e 5 i giorni di test e salirà sull'Aprilia (sviluppata e messa a punto da Bezzecchi) venerdì 28 febbraio, primo giorno di prove al Buriram. Il GP della Thailandia è infatti in programma da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo.
Intanto anche Raul Fernandez ha proseguito nel programma di recupero dopo l'infortunio a Sepang. Il team manager Davide Brivio, durante la presentazione a Bangkok ha detto: "Raul sta bene. È stato operato alla mano e proverà a guidare in Thailandia nei test. Ovviamente sarà difficile, ma sarebbe bello se riuscisse a fare qualche giro prima dell'inizio della stagione".