MotoGP 2025. Ventidue moto, 22 piloti (anzi 19!): la MotoGP si è presentata a Bangkok

Spettacolo in oriente: le moto nel traffico cittadino, poi le foto in un tempio sacro. Bagnaia, Marquez e compagnia tra sorrisi e appassionati
10 febbraio 2025

Le 22 moto schierata, i 19 - ahinoi - piloti schierati. La presentazione della MotoGP è andata in scena nella domenica di Bangkok, davanti al grande entusiasmo degli appassionati asiatici.

Il campionato, per la prima volta, si è presentato nella capitale della Thailandia, che è anche il luogo del primo GP dell'anno, a Buriram, da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo. 

Ad aprire la giornata è stata una foto di gruppo davanti al tempio di marmo. Le MotoGP sono arrivate al tempio a bordo dei tuk-tuk, mezzi a tre ruote che caratterizzano il traffico di Bangkok.

Infine i piloti sono saliti su moto stradali e hanno percorso alcune vie fino a raggiungere un palco allestito all’aperto. Lì hanno parlato i piloti e il pubblico ha potuto sentire il suono dei motori delle varie MotoGP.

Ovviamente i piloti presenti erano 19, mancavano Jorge Martin, Raul Fernandez e Diggia.

Ora appuntamento per gli ultimi test ufficiali, mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio a Buriram, poi a fine mese semaforo verde per il primo GP del 2025.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese