MotoGP al Mugello. Biglietti scontati e novità per il pubbilco

MotoGP al Mugello. Biglietti scontati e novità per il pubbilco
I ragazzi fino a 16 anni entreranno gratuitamente e le donne potranno acquistare un biglietto “ridotto”. Sconti anche sugli abbonamenti, sui biglietti in tribuna e degli accessi camper
19 febbraio 2015


I ragazzi fino a 16 anni entreranno gratuitamente e le donne potranno acquistare un biglietto “ridotto”. Sconti anche sugli abbonamenti, sui biglietti in tribuna e degli accessi camper.  Queste le novità per il Gran Premio d’Italia 2015 in programma all’Autodromo del Mugello nel weekend 29-31 maggio. Oltre a queste nuove opportunità, il management del circuito toscano ha confermato tutti gli sconti per la prevendita, che sarà suddivisa in fasce: - 30% da oggi fino al 1 marzo; -20% fino al 31 marzo;  – 10% fino al 30 aprile

«I giovani sono il nostro futuro ed il futuro di questo nostro sport - spiega il direttore del circuito Paolo Poli -. A loro ed alle loro famiglie abbiamo rivolto la massima attenzione perché sia facilitata in ogni modo la partecipazione al più grande evento motociclistico d’Italia, dove potranno vivere tre giorni di pura passione e sano divertimento. Oltre a questo,  aver ridotto il costo dell’abbonamento e dedicare uno specifico biglietto “ridotto” a tutto l’universo femminile, significa dare risposte concrete  a quelle famiglie che, fino a ieri, avrebbero voluto partecipare alla grande festa del Mugello, ma che sono state scoraggiate dalle difficoltà legate alla persistente crisi economica. Queste nostre iniziative hanno l’obiettivo di avvicinare il Motomondiale ad un numero sempre maggiore di persone».  


Per fare un esempio: quest’anno una famiglia composta da quattro persone (padre, madre, con un figlio di dieci anni ed uno di quindici) che vorrà vivere in camper l’intero Gran Premio spenderà per i quattro giorni di permanenza all’interno del Mugello, la cifra totale di  232€ contro i 374 € del 2014.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...

Hot now