MotoGP. Aspettando Misano: Rossi sulla terra e Viñales sull’asfalto con il cuginetto [VIDEO e FOTO]

Per i due piloti del team Yamaha Monster Energy è stato un fine settimana di allenamento (in famiglia) in vista del doppio appuntamento di Misano
2 settembre 2020
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Pochi giorni di riposo, poi subito in sella per allenarsi in vista del doppio appuntamento di Misano, con il Gran Premio della Repubblica di San Marino e quello della Riviera di Rimini. Valentino Rossi e Maverick Vinales, i due piloti del team Yamaha Monster Energy, hanno pubblicato sui rispettivi profili social le immagini delle loro giornate in sella, uno nella sua Tavullia, l’altro ad Andorra, sul piccolo circuito di Pas de la Casa.

Per entrambi, comunque, sono state anche ore di divertimento, trascorse in compagnia, con il nove volte campione del mondo che, come al solito, si è contornato dei ragazzi dell’Academy e della fidanzata Francesca Sofia Novello per la classica sfida al Ranch, e Maverick Viñales che invece ha fatto anche da maestro. Ad allenarsi con lui, infatti, c’era il cugino quattordicenne Dean in sella alle pit bike con cui hanno affrontato le curve asfaltate del piccolo e suggestivo circuito andorrano.