MotoGP, Crutchlow di nuovo infortunato. Catalunya in forse

MotoGP, Crutchlow di nuovo infortunato. Catalunya in forse
L'inglese scivola e danneggia i legamenti della caviglia. Tenterà comunque di prendere il via a Barcellona
24 settembre 2020

Se non ci fosse di mezzo una storia di dolore e fatica ci sarebbe quasi da ridere, perché l'incidente in cui è incappato Cal Crutchlow a Barcellona è a dire poco surreale: l'inglese, fermo dal primo GP di Misano Adriatico per un'operazione all'avambraccio, si è presentato regolarmente al Circuit de Catalunya per affrontare la visita medica e ottenere il nulla osta alla partecipazione alla gara.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Arrivato in circuito dopo una visita del Dottor Mir, che ha verificato positivamente il decorso dell'operazione, Crutchlow si è presentato al centro medico per la visita ed è scivolato uscendo dal locale, riportando la rottura dei legamenti della caviglia sinistra - diagnosi confermata dal dottor Max Ibañez. Nonostante tutto, Cal e la squadra proveranno in tutti i modi a prendere il via del Gran Premio di Catalunya, questo venerdì.

Cal ha preso il tutto con la solita (auto)ironia, commentando "Un weekend che già si preannunciava divertente è appena diventato ancora più divertente" e usando l'hashtag #wifesayssinkorswim, ovvero, #miamogliedicenuotaoaffoga, grossomodo il corrispondente anglosassone del nostro "o mangiare questa minestra o saltare dalla finestra". In bocca al lupo a Cal, ne avrà bisogno...

Caricamento commenti...