Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tre modi di vivere la gara più importante dell'era MotoGP, tre modi diversi ma tutti in diretta su Moto.it. In occasione del GP di Valencia ci faremo in tre!
Come al solito saremo a bordo pista con il nostro inviato Giovanni Zamagni che commenterà live le qualifiche di sabato e la gara di domenica: la cronaca in diretta giro dopo giro per non perdersi nemmeno un sorpasso, neanche un'emozione.
Sempre a Valencia raccoglieremo tutto il calore e l'adrenalina ma in questo caso lo faremo sugli spalti, tra i tifosi spagnoli e italiani, dove batte il cuore (per Valentino, per Lorenzo, per Marquez) e dove le orecchie si riempiono di motori e di urla: una finestra aperta sul circuito e un posto in tribuna con foto e interventi in tempo reale.
E in fine, potevamo non andare a Tavullia nella tana del 46, dove il mito è nato e dove tifosi da tutta Italia si riuniranno per seguire con le dita incrociate il GP di Valencia. Intervisteremo chi Valentino l'ha visto crescere, scopriremo come il popolo giallo si prepara alla gara e, tagliato il traguardo vi racconteremo in diretta la festa o la delusione. A Tavullia insieme ai tifosi del Dottore seguiremo con il fiato sospeso la gara sul maxischermo.
La domenica di Moto.it è tutta da vivere in diretta.