Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Mancava solo la firma tra Mir e la Suzuki, ed è arrivata per un biennale che lo lega alla marca giapponese fino al 2020, dividendo il box con il confermato Alex Rins. Per il rookie della Moto2 è un altro balzo da gigante in una carriera che procede a gonfie vele. Al fianco di Alex Rins, il campione della Moto 3 punterà a risultati importanti in sella ad una moto in continua crescita.
Shinichi Sahara, Project Leader, commenta: “I nostri programmi come team puntano sui giovani piloti, e l’arrivo di Mir si inserisce in quest’ottica. È un grande talento, ci piacerebbe vederlo crescere sulla nostra GSX-RR”.
Davide Brivio, Team Manager, prosegue: “Mir ha solo 20 anni e ha già impressionato tutti con le sue doti. È intelligente, velocissimo e un bravo ragazzo. Sono tutte caratteristiche che si cercano in un giovane corridore. È con noi perché crede nel nostro progetto: sappiamo che dovremo dargli tempo per crescere”, termina. “Ma crediamo nel suo potenziale, e con Alex comporrà una formazione di grande talento”.