Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura! Suzuki per me è sempre stata un'icona del motociclismo e spero di guadagnare l'affetto dei tifosi e appassionati come i grandi piloti che hanno fatto parte della storia di questa grande squadra! La prossima stagione è una grande sfida, ma allo stesso una grande motivazione per me, dopo alcuni anni in sella per la stessa marca. Questo cambiamento di direzione nella mia carriera è così stimolante e non vedo l'ora di tornare Suzuki con tutto l'interesse e l'affetto che hanno dimostrato a me. Non vedo l'ora di calci d'inizio della nuova stagione con i nuovi colori blu e fare del mio meglio per cercare di ottenere i migliori risultati possibili per la squadra! "Svelate questa mattina le Suzuki MotoGP con cui Iannone e Rins affronteranno la stagione 2017. Il pilota italiano e il debuttante nella top class sono salisti sul palco insieme a Davide Brivio con tanta emozione e un'idea precisa: vincere. Tutti i protagonisti si sono espressi con parole pacate, decise e considerando le reali capacità di moto e piloti, soprattutto senza sottovalutare gli avversari. Detto questo è chiaro tra le righe che l'obbiettivo è competere con costanza per le posizioni di testa. «Spero di poter vincere da subito - ha dichiarato Iannone -, ma tante moto e tanti piloti sono forti. Io farò del mio meglio e in futuro.. perché no?». «Iannone è un top rider ed è capace di portare la nostra moto nelle prime posizioni fin da subito» conferma Davide Brivio. Per quanto riguarda Rins, da lui che viene dalla Moto2, ci si aspetta che cresca e accumuli esperienza.
Andrea Iannone
«Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura! Suzuki per me è sempre stata un'icona del motociclismo e spero di guadagnare l'affetto dei tifosi e appassionati come i grandi piloti che hanno fatto parte della storia di questa grande squadra! La prossima stagione è una grande sfida, ma allo stesso una grande una motivazione per me, dopo alcuni anni in sella a moto della stessa marca. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione con Suzuki e farò del mio meglio per cercare di ottenere i migliori risultati possibili per la squadra!».
Alex Rins
«L'obiettivo principale di qualsiasi pilota in tutto il mondo è quello di raggiungere la categoria MotoGP, perché è la massima espressione del motociclismo. Poi farlo con l'aiuto di Suzuki è il modo migliore che potessi immaginare. Il team è sorprendente e il trattamento che mi hanno dato fin dal primo minuto è fantastico. La moto è impressionante e quindi sono molto contento, molto motivato e molto grato a Suzuki per la fiducia riposta in me. Sarà un anno fantastico in cui impareremo molto e questo è il nostro obiettivo principale fin dall'inizio. L'incidente di Valencia è stata una battuta d'arresto nei nostri piani, ma stiamo lavorando molto duramente. Non vedo l'ora di tornare sulla mia Suzuki GSX-RR e incontrare la mia nuova 'famiglia' nel box».