MotoGP Live. V4 contro 4 in linea, filosofie racing a confronto

Il talk con con Bernardelle, Zam e Nico per analizzare le due scelte motoristiche vincenti in MotoGP: Honda fedele alla configurazione a V, Yamaha legata al quattro in linea. Storia, pregi e limiti delle due scelte. E poi ampio spazio alle novità del mercato, della stagione 2020 e alle domande - anche in diretta video - di voi lettori
8 giugno 2020

Le altre case seguono l’uno o l’altro schema: Ducati e KTM sulla strada della Honda, Suzuki (che anni fa preferiva il V) tornata alla soluzione tipica di Yamaha. Honda e Yamaha dominano dal 2002 (con l’unica eccezione del 2007), ma come sono arrivate a scegliere l’una e l’altra architettura? Il nostro Ing approfondisce il tema e ci orienta.

E poi tutte le novità, con l’aiuto di Zam e partendo dal mercato: la stagione della MotoGP non è nemmeno iniziata e già si fanno mosse e scelte che di solito maturano in pista. Miller, Petrucci, Espargaro, Alex Marquez… Pareva tutto fermo e invece molto ora si muove. Aspettando il via ufficiale, il 19 luglio a Jerez. Ma poi, come si svolgerà il primo dei due GP consecutivi in Andalusia?

Ma i nostri non saranno soli, perché anche voi potrete partecipare in video alla discussione del tema del giorno e per fare le vostre domande in diretta.

Come fare per entrare nella diretta, è semplicissimo:

- dopo esservi loggati al vostro account Facebook dovete semplicemente cliccare su questo link:

https://app.belive.tv/172846/guest

- se lo fate da Pc entrerete direttamente nell'"anticamera" della diretta pronti a essere messi in onda;

- se lo fate da smartphone o tablet vi verrà chiesto di scaricare la relativa app e, una volta installata, verrete messi direttamente in attesa del collegamento (in questo caso, però, ricordate di tenere il vostro device in posizione orizzontale);

in entrambi i casi, quando sarete online ricordate sempre di togliere l'audio al video dove state seguendo la diretta;

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese