Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Marc Marquez riuscirà ad essere in sella alla sua Honda RC213V già al primo gran premio della stagione, il 28 marzo sulla pista di Losail, in Qatar?
Fino a qualche giorno fa era una domanda che solo i più ottimisti e qualche tifoso sfegatato erano arrivati a farsi. Ma, ora, sono in molti a chiederselo, compresi illustri personaggi del motorsport che recentemente si sono detti convinti che Marc Marquez sia prossimo all'ennesimo recupero record. Ipotesi fondate sulle tante immagini che l'otto volte campione del mondo ha postato in questi giorni sui suoi profili social e che lo ritraggono impegnato in allenamenti sempre più intensi, non certo compatibili con quelli di un atleta che sta facendo i conti con una frattura non ancora ben saldata.
Segno, quindi, che le cose procedono per il meglio e il nuovo video pubblicato questa mattina proprio da Marc Marquez sul suo profilo Instagram sembra fornire un altro segnale in questa direzione.
Il campione di Cervera, infatti, appare con un sorriso (che sembrava perduto) stampato in faccia che la dice lunga sul suo stato di forma. Nell'intervista che intervalle fotogrammi in cui viene ritratto in allenamento, Marquez non fornisce date e indicazioni precise, ma le sue parole lasciano trapelare un discreto ottimismo.
Difficile capire, oggi, se tutto questo potrà trasformarsi in un ok definitivo per il primo GP di stagione, che è tra soli venti giorni, ma è chiaro ed evidente, a questo punto, che non passerà troppo prima di rivederlo in pista.