Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ci sarà davvero o ricorrerà ad un videomessaggio registrato come quello mandato in onda in occasione della presentazione dei piloti di HRC per il 2021? E’ questa la domanda che si fanno in molti dopo che Honda ha annunciato la presenza di Marc Marquez al tradizionale Thanks Day dell’Ala Dorata. Un appuntamento che coinvolge tutti i piloti e non solo di Honda nel motorsport e che quest’anno, però, dovrà tenere conto delle difficoltà dovute alla pandemia di Covid-19. Tanto che l’azienda ha annunciato che tutto si svolgerà rigorosamente online. Praticamente una serata di gala, ma restando in casa e dietro gli schermi di tablet, smartphone e computer.
We are VERY excited!
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) December 16, 2020
Come join us for the whole event: https://t.co/mgrTBFDOP6
See you there 😉 pic.twitter.com/G68SFfLCn2
Sarebbe, tuttavia, la prima occasione pubblica per Marc Marquez dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto al Ruber Hospital di Madrid e dopo il ritorno nella sua Villa di Cervera in seguito all’infezione con cui sta facendo i conti e per la quale è stato sottoposto ad una cura antibiotica.
Stando all’annuncio diffuso da Honda, questa volta l’otto volte campione del mondo sarà presente e parteciperà attivamente (per quanto possibile in un evento online) alle iniziative della serata. Ma c’è anche chi maliziosamente solleva il dubbio: invierà un videomessaggio?