MotoGP. Marc Marquez: tono muscolare in ripresa. La foto social parla chiaro

MotoGP. Marc Marquez: tono muscolare in ripresa. La foto social parla chiaro
L’otto volte campione del mondo ha condiviso una immagine delle sue spalle, chiedendo ai follower se notassero differenze
15 febbraio 2021

Il confronto tra tono muscolare della spalla destra e tono muscolare della spalla sinistra parla chiaro: Marc Marquez sta recuperando in fretta ed ha potuto cambiare decisamente marcia.

A chiedere ai suoi follower se notassero grosse differenze è stato l’otto volte campione del mondo, sempre più attivo sui social nel condividere con tifosi e appassionati i suoi progressi fisici. Soprattutto adesso che ha incassato un nuovo parere positivo da parte dei medici che stanno seguendo il suo recupero e l’evoluzione del quadro clinico dopo la terza operazione al Ruber Internationl Hospital di Madrid.

Le cose cominciano a girare per il verso giusto e l’impressione è che Marquez senta davvero di essere prossimo al ritorno in sella, ma difficilmente riusciremo a vederlo per il primo GP della stagione in Qatar il 28 marzo. La condizione fisica, infatti, è favorevole, ma richiede ancora la massima prudenza.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
MotoGP. Il "caso" Marc Marquez: tutto quello che c'è da sapere