MotoGP. Rubate le lastre alla gamba di Valentino Rossi

MotoGP. Rubate le lastre alla gamba di Valentino Rossi
Trafugato il referto medico di Rossi dall'archivio dell'ospedale di Ancona dove è stato operato alla gamba. In corso le indagini
14 settembre 2017

A stare alle notizie che hanno iniziato a circolare, un dipendente dell’azienda ‘Ospedali Riuniti’ avrebbe copiato i referti della gamba di Valentino Rossi dall’archivio digitale dell'ospedale. L'obiettivo sarebbe stato quello di venderlo al miglior offerente. Il piano sarebbe però andato in fumo quando le foto sarebbero spuntate sui social network. Proprio da lì sarebbe scattata l'indagine sia all’interno dell’azienda, ma soprattutto all’esterno con un esposto presentato da Ospedali Riuniti alla Procura della Repubblica di Ancona. Le indagini sono in corso e se ne sta occupando la polizia postale di Ancona, che ha competenza regionale in materia di reati di questo genere. A dar credibilità allle voci è la dirigente della Polposta, Cinzia Grucci, che ha confermato l’apertura del fascicolo. 

 

Valentino Rossi - lo ricordiamo - è stato operato il 1 settembre nell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Ospedali Riuniti di Ancona. L'intervento, è iniziato alle 2 di notte per terminare un'ora dopo. Valentino è stato operato dal Dr. Raffaele Pascarella, direttore del reparto di ortopedia e traumatologia. Per risolvere la frattura è stato utilizzato un fissatore metallico intramidollare. Rossi  si è rotto tibia e perone mentre si allenava facendo Enduro.

 

Fonte: Il Resto del Carlino

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese