MotoGP. "Sarò a Jerez": Andrea Dovizioso è già in palestra [VIDEO]

Cyclette ed esercizi per la mobilità. Andrea Dovizioso in palestra tradisce qualche espressione di dolore, ma promette: "Voglio essere pronto per Jerez"
30 giugno 2020

"Subito in palestra per essere pronti per Jerez". E' il post che accompagna i due brevi filmati pubblicati da Andrea Dovizioso dal Fisiology Center di Forlì. Il portacolori di Ducati è apparso in canotta nera con una vistosa medicazione all'altezza della spalla sinistra, quella a cui è stato operato nella serata di domenica dopo l'incidente sul circuito di Faenza, mentre partecipava ad una tappa del Campionato Regionale di Motocross.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Impegnato tra cyclette ed esercizi a corpo libero finalizzati al recupero della piena mobilità, il Dovi ha lasciato trasparire qualche espressione di sofferenza. Ma a così poche ore da un intervento chirurgico è più che normale, dice chi gli sta vicino, che ci sia un po' di dolore. E quello stesso volto che ha mostrato sofferenza ha mostrato anche grande grinta e determinazione.

A Jerez il forlivese vuole esserci e vuole esserci nella migliore forma possibile, così da fugare tutti i dubbi di Ducati sulle condizioni del suo rinnovo.