MotoGP: team Honda Repsol, ecco la nuova RC 213V di Marquez ed Espargaro

Disvelo ufficiale delle moto di Marc Marquez e Pol Espargaro. Ecco la nuova livrea della Honda ufficiale!
8 febbraio 2022

Tempo di presentazioni anche per i team della MotoGP; ieri è stato il turno di Ducati, oggi tocca alla squadra ufficiale Honda HRC, che presenta online moto e piloti (la livrea non si è ancora vista, dato che a Sepang sia Marc Marquez che Pol Espargaro hanno girato con le moto nere) a partire dalle 12 di oggi, ora dell'Europa centrale.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Difficilmente usciranno dichiarazioni che vadano al di là di quelle che tipicamente emergono in queste occasioni, ma sarà sicuramente un'occasione per vedere la moto 2022 un po' più nel dettaglio, e si tratterà comunque di un ulteriore passo avanti verso una stagione ormai alle porte, che sarà cruciale per un Marquez con diversi dubbi sulla sua condizione fisica.

Inoltre la RC213V è stata profondamente evoluta, tanto da far parlare di "rivoluzione" per Takeo Yokoyama, direttore tecnico di HRC: una stagione quindi davvero importante per la Casa di Tokyo, che dopo due anni nettamente al di sotto delle aspettative per l'azienda numero uno al mondo ha il dovere morale di ritornare a quel vertice che le compete.

Appuntamento quindi alle 12 per la diretta della presentazione, seguita a breve dalle interviste ai due piloti che troverete qui su Moto.it