MotoGP, test Sepang/2: a metà giornata sfida Ducati/Aprilia [VIDEO]

Alle 7:30 italiane, le 14.30 in Malesia, davanti a tutti c’è Enea Bastianini, con Aleix Espargaro secondo e Jorge Martin terzo, racchiusi in 0”112. 18 piloti in meno di un secondo (0”885). E’ piovuto, ma adesso la pista si sta asciugando. Manuel Pecino ci racconta cosa è successo
6 febbraio 2022

Cosa è successo nella seconda mattina di test, quando in Italia era notte? Ce lo racconta da Sepang Manuel Pecino.

“All’inizio - spiega Pecino - molti piloti hanno tentato il time attack, l’attacco al tempo, approfittando, come sempre qui in Malesia, delle migliori condizioni dell’asfalto al mattino. Molto bene Bastianini, non solo per il tempo sul giro, ma per come sta andando forte. Tutti i piloti Ducati sono in crescita, dopo un primo giorno servito ai piloti a riprendere confidenza: bene Martin, bene Bagnaia, bene Marini. Quartararo, per il momento, ha fatto lo stesso tempo del 2020. Non si sono viste novità tecniche rispetto a ieri, KTM continua a fare prove di aerodinamica”.

Nel “live” di Moto.it, curato da Pecino, trovate tutti gli aggiornamenti in tempo reale, con anche una interessantissima descrizione dei nuovi freni Brembo da 355 mm.

Si va avanti fino alle 18 locali, le 11 in Italia: alle 14:30 italiane, diretta di Zam e Pecino per commentare assieme a voi l’ultima giornata di test in Malesia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese