Nicky Hayden operato al polso

Nicky Hayden operato al polso
Il pilota americano è stato operato in California al tunnel carpale. L’intervento è perfettamente riuscito e Kentucky Kid sarà in perfetta forma per i test di febbraio
24 novembre 2010

 

Nicky Hayden è stato sottoposto lunedì ad un intervento chirurgico al polso dentro. Il pilota Ducati soffriva infatti della sindrome del tunnel carpale, un problema che sempre più di frequente affligge i motociclisti di professione.

L’operazione è perfettamente riuscita e il campione statunitense sarà in perfetta forma per i primi test della stagione 2011 quando a febbraio si proverà a Sepang. L’intervento è molto semplice ed è stato eseguito dal Dottor Arthur Ting, lo specialista del Fremont Surgery Center in California che ha già operato per lo stesso problema altri piloti americani.

«Con intermittenza, non in tutte le gare, ma il dolore è iniziato da Laguna Seca -ha spiegato Hayden a RoadRacingWorld.com -. Non è stato un grosso problema, ma l’intervento mi consentirà di recuperare bene e presentarmi al meglio per la prossima stagione».
 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese