Paolo Simoncelli incontra gli studenti a Porto Sant'Elpidio

Paolo Simoncelli incontra gli studenti a Porto Sant'Elpidio
Paolo Simoncelli, papà del Sic, ha incontrato gli studenti dell'Istituto superiore Einaudi di Porto Sant'Elpidio. Paolo si dice sereno e ringrazia per le dimostrazioni d'affetto che lo aiutano ad andare avanti senza Marco
6 marzo 2012

Punti chiave


Paolo Simoncelli, il papà del Sic, il campione  deceduto il 23 ottobre scorso in un incidente sul circuito di Sepang, ha incontrato gli studenti dell'Istituto superiore Einaudi di Porto Sant'Elpidio (Fermo).

Il pensiero di Paolo Simoncelli: "Quello che oggi ci rende sereni, è che pur sapendo come va a finire, rifaremmo esattamente le stesse cose, perché Marco era felice. Senza Marco è dura, ma le dimostrazioni d'affetto dei ragazzi ci danno una carica straordinaria".

Nel mese di dicembre 2011 la famiglia Simoncelli ha realizzato il grande sogno di poter creare qualcosa d’importante nel nome di Marco: la Onlus "Marco Simoncelli Fonda-zione" ha preso rapidamente vita grazie a Paolo Simoncelli, la moglie Rossella, la sorella di Marco Martina, la fidanzata Kate e con la consulenza di due grandi amici come Carlo Pernat e Paolo Beltramo. 



Fonte: Ansa.it

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese