Paris Hilton presenta a Madrid il team VIP Super Martxè

Paris Hilton presenta a Madrid il team VIP Super Martxè
E porta il suo stile kitsch nel Motomondiale. Per lei correranno, in sella a moto Aprilia rosa/bianco/blu, i piloti Gadea e Vinales. La fotogallery promette bene...
20 dicembre 2010


Si è tenuta, a Madrid, la presentazione ufficiale del team VIP Super Martxè 125, che correrà l’anno prossimo nel Motomondiale 125.

Passati in secondo piano i duei piloti Sergio Gadea e Maverick Vinales, la vera protagonista è stata l’ereditiera Paris Hilton, che ha intrattenuto i media e la stampa posando per qualche scatto accanto all’Aprilia RSA 125 con la colorazione ufficiale rosa, bianca e blu.

La Hilton ha anche dichiarato di voler essere presente il più possibile a “qualche gara” del Mondiale 2011 che il team disputerà.
Lo scopo della squadra, per il 2011, sarà quello di poter lottare per il titolo della 125, prima che questa categoria venga sostituita definitivamente nel 2012 dalla Moto3.

Il team sarà diretto da Ricard Jové e dal pluri campione del mondo Rossano Brazzi, il quale ha già lavorato al fianco di grandi campioni come Valentino Rossi e Max Biaggi.
 

 

Sfoglia la gallery in basso a destra.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese