Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il 'Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid' si è popolato con più di 9.000 persone giunte per prendere parte alla presentazione del team Repsol 2012. I due rappresentanti della massima categoria, Casey Stoner e Dani Pedrosa, così come Marc Marquez e i piloti Repsol della nuova classe Moto3, tra cui Maverick Viñales e Miguel Oliveira, sono stati i protagonisti di un grande spettacolo a base di musica, luci e magia. L'evento ha raggiunto il suo apice con l'inaspettata apparizione dell'australiano attuale Campione del Mondo MotoGP in sella alla sua nuova Honda RC213V.
Questi i piloti che nel 2012 porteranno i colori Repsol: Casey Stoner, Dani Pedrosa (MotoGP), Marc Marquez (Moto2), Maverick Viñales, Miguel Oliveira, Alex Rins (Moto3), Alex Marquez, Maria Herrera, Francesco Bagnaia, Lorenzo Baldassarri (Campionato di Velocità di Spagna), Toni Bou e Takahisa Fujinami (Trial).
La folla di appassionati e tifosi riunitasi al Palacio de Deportes de la Comunicadad de Madrid ha avuto occasione di ascoltare in prima persona le opinioni e le sensazioni delle stelle del Mondiale di motociclismo. Tre Campioni del Mondo, Casey Stoner, Dani Pedrosa e Marc Marquez, e tre dei piloti più promettenti del panorama internazionale, Maverick Viñales, Miguel Oliveira e Alex Rins, si sono presentati al publico insieme per la prima volta prima dell'inizio stagionale in Qatar, il prossimo 8 aprile. All'evento presenti anche due giovani promesse, Alex Marquez e Maria Herrera, che difenderanno i colori Repsol nel Campionato di Velocità di Spagna (CEV) di Moto3.
La presentazione del team Repsol 2012 è stata il prologo della quarta prova del Campionato del Mondo FIM di X-Trial, nel quale competono altri due piloti Repsol, Toni Bou (dieci volte Campione del Mondo e leader della classifica generale dopo tre vittorie consecutive) e Takahisa Fujinami.