Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Campionissimi a due e quattro ruote, Lewis Hamilton e Fabio Quartararo non hanno in comune solo lo sponsor, ma sembra anche le stesse passioni. I due infatti si sono divertiti insieme sul surf elettrico. A giudicare dalle foto sembra vero che i piloti non riescono a stare lontani dall'adrenalina neanche fuori dalla pista. I due infatti si sono sfidati sulle tavole a colpi di salti e "virate" gomito a terra.
Per Hamilton il surf però non è solo adrenalina, anzi. Il surf tradizionale, quello da onda, è per lui un anglo di decompressione. Più volte e in diverse interviste ha dichiarato che il surf è la sua più grande passione. L'oceano gli permette di disconnettersi da tutte le cose negative. In questa sua ricerca Hamilton è stato guidato da due grandissimi nomi del surf Kelly Slater e Kai Lenny.
Tornando in pista e all'amicizia con Quartararo, non è troppo remota di vederli in futuro uno nei panni dell'altro. Esattamente come successe con Valentino Rossi, non è da escludere che lo sponsor possa organizzare una giornata con in sella Hamilton e al volante Quartararo.
In occasione del Gran Premio di Francia di F1 il pilota Yamaha aveva pubblicato una foto che lo ritraeva calato nella monoposto e la scritta "Oggi guido io". Chissà che non fossero parole più profetiche del previsto.