Rizla e Suzuki GP ancora insieme

Il noto marchio di cartine per sigarette continua la sponsorship col team anglo-giapponese fino al 2011. In pista Capirossi e Bautista
1 febbraio 2010


Fumare, com’è noto, è fortemente dannoso, ma questo non ha certamente impedito a Rizla, celeberrimo produttore di cartine per confezionarsi le sigarette, dal rinnovare il contratto di sponsorizzazione al Team Suzuki MotoGP.

La Rizla, che fa parte della Imperial Tobacco Limited, abbinò la sua immagine a quella della Suzuki nel 2006, e l’accordo odierno sancisce il prolungamento di questa partnership fino a tutto il 2011.
“Chiunque sia coinvolto nel programma Suzuki MotoGP è chiaramente felicissimo del fatto che l’iconica immagine Rizla Suzuki continui almeno fino al 2011” ha dichiarato il team manager Paul Denning.

È chiaro a tutti il fatto che la stagione 2009 sia stata ben al di sotto delle nostre aspettative e dei nostri obiettivi; tuttavia Capirossi, il neo-acquisto Bautista, il team e l’intero reparto corse di Hamamatsu si impegneranno certamente al massimo possibile per riuscire a compiere quel grosso passo in avanti che tutti si attendono, e ripagare la fiducia che Rizla ha riposto, e continua a riporre, in tutti noi”.

Leggi anche

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese