Sogni di MotoGP per Toprak Razgatlioglu: “Proverò la M1 con Cal Crutchlow”

Sogni di MotoGP per Toprak Razgatlioglu: “Proverò la M1 con Cal Crutchlow”
  • di Emanuele Pieroni
Il campione del mondo della Superbike è pronto a salire in sella alla M1 che fu di Valentino Rossi. In MotoGP già dal 2023?
  • di Emanuele Pieroni
22 dicembre 2021

Toprak Razgatlioglu proverà la Yamaha M1 nei prossimi mesi e in quell’occasione sarà insieme a Cal Crutchlow per una serie di test privati che Yamaha ha già stabilito nel corso del 2022. Ad annunciarlo è stato lo stesso campione del mondo della Superbike che, quindi, sembra sempre più vicino al grande approdo nel motomondiale. E dalla porta principale, visto che per lui, già dal 2023, potrebbe essere pronta una M1 nel team ufficiale.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

“Proverò la M1 in occasione di un paio di test privati nel 2022 – ha affermato il funambolico pilota turco - In questi giorni sarò con Cal Crutchlow e spero di debuttare in MotoGP già nel 2023 anche se ora tutta la mia concentrazione è sulla Superbike e sulla prossima stagione“. Un debutto che, però potrebbe arrivare – facendo i dovuti e doverosi scongiuri – anche nel 2022, visto che Razgatlioglu sarà anche “il sostituto numero 1” per Yamaha in caso di qualche assenza tra i quattro piloti di Iwata che gareggiano in MotoGP.

Caricamento commenti...