Spencer si congratula con Marquez per avergli soffiato il record

Spencer si congratula con Marquez per avergli soffiato il record
Per più di trent'anni Spencer è stato il più giovane pilota ad aver vinto una gara di MotoGP... poi ieri è arrivato Marc Marquez! Fast Freddie con classe si è congratulato con il pilota spagnolo
22 aprile 2013

Punti chiave




Se qualcuno vi soffiasse un record che detenete da più di trent'anni come la prendereste? Freddie Spencer questo week-end ha dovuto fare i conti con questa domanda e la sua risposta è spuntata su Twitter. Dopo che Marquez ha conquistato il primo successo, diventando a 20 anni e 63 giorni, il più giovane vincitore di sempre della storia della classe regina, Freddie con la signorilità di un vero campione ha scritto:


"Great job to Marquez on being the youngest rider ever to win a MotoGP race!! I feel very happy for Marc! Truly an incredible moment!! Best!"


"Complimenti a Marquez per essere diventato il più giovane pilota a vincere una gara in MotoGP. Sono molto felice per Marc! Davvero un momento incredibile! Il migliore!"


Il record che Marquez ha battuto apparteneva proprio a Fast Freddie che si era imposto a SPA nel 1982 a 20 anni e 196 giorni. 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese